Cancelli, inferriate e recinzioni

I cancelli perfetti per i tuoi immobili

MG Lavorazione Metalli propone la realizzazione di cancelli a due ante, scorrevoli, pedonali, a paletti orizzontali o verticali, con lamiere cieche o pantografate, caratterizzati da motivi classici o moderni. Per i cancelli in ferro eseguiamo un apposito trattamento di zincatura a caldo ed un’eventuale successiva verniciatura a polveri. Ci occupiamo inoltre della realizzazione di colonne di sostegno in ferro oppure della predisposizione per il fissaggio a colonne esistenti. Sui cancelli si possono inserire cassette per la posta o abbinare pannelli totem che ospitano citofoni e numero civico.

Realizziamo anche accessori come copri-contatori, botole e molto altro. Ci occupiamo altresì della creazione di cancelli per uso industriale e agricolo, fornendo elementi di dimensioni più o meno importanti, con o senza motorizzazione.

Le inferriate per promuovere la sicurezza

La nostra squadra di professionisti progetta e realizza inferriate sicure e di qualità, mettendo in pratica le più ottimali tecniche artigianali. Proponiamo inferriate in ferro zincato a caldo (un trattamento ideale per evitare la comparsa di ruggine), corredate da serrature a cilindro europeo a 3 o 5 punti di chiusura. Le nostre inferriate possono essere abbinate a porte o finestre, essere fisse o apribili a più ante, e vantare i disegni più diversi, rivelandosi ogni volta un ottimo sistema antintrusione.

Le recinzioni per uso civile ed industriale

La nostra pluriennale esperienza nel settore della lavorazione dei metalli ci permette di occuparci anche della produzione di recinzioni in ferro, acciaio inox, alluminio e acciaio Corten. Realizziamo elementi caratterizzati da motivi classici o moderni, a paletti orizzontali o verticali, con lamiere cieche o pantografate. Le nostre recinzioni in ferro, valide per l’uso industriale e non solo, vengono sempre sottoposte ad un apposito trattamento di zincatura a caldo. Proponiamo soluzioni complete di piantoni di sostegno, sia per tratti rettilinei che per tratti curvi, con o senza la posa “a scaletta” utile per superare le pendenze del terreno.